Categorie

I tuoi termini e condizioni d'uso

 

Gli oggetti posti in vendita non sono di nostra proprietà, ma sono di proprietà dei nostri clienti, che si affidano a Vendilo per avere un servizio di consulenza e supporto alla vendita su Internet, ed a tal fine vengono posti in vendita tramite il nostro sito.
I nostri clienti ci garantiscono in prima persona l'autenticità degli oggetti e la veridicità di quanto scritto nella descrizione.
Eventuali responsabilità nei confronti degli acquirenti da parte di Vendilo sono limitate al valore degli oggetti in vendita.

 

Diritto di recesso

La vendita è assistita dalle garanzie per vizi e difetti previsti dalla legge. Ai sensi dell'art 53 D. Lgs 6 Settembre 2005 n° 206, se il Cliente è un consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una comunicazione scritta entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione dovrà essere indirizzata, previo avvertimento, via mail a riminisud@vendilo.com
La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del Cliente entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce stessa. Si provvederà alla restituzione dell'intero importo pagato (escluse le spese di spedizione) dopo aver accertato l'integrità della merce. Per conferma scritta di tutte le condizioni contrattuali nonché delle ulteriori informazioni di cui all'art. 53 D. Lgs 206/2005. LEGGI IL DECRETO LEGISLATIVO. Per reclami consulta le "INFORMAZIONI SUL VENDITORE".